home page
Ragazzimiei.it benvenuti in Ragazzimiei.it
Oggi venerdì 10 luglio 2020
 
Sei il visitatore n° 109436
Utenti on-line: 1
le ultime mumble
 Chi siamo
 Dove siamo
 Perchè siamo
 Mumble mumble
 Chat
 Forum
 Links
 Download
 WebMail
 Contattaci
Torna su
 



Chi siamo


Cominciamo con Gianni (o meglio Giovanbattista Napolitano) promettente futuro ingegnere, promettente chitarrista, insomma un sacco di promesse che promette di mantenere… la sua passione sono senza ombra di dubbio gli integrali doppi, la musica e De Gregori, (sa più lui di questo tipo che De Gregori stesso) oltre ad altri gruppi in indubbio valore artistico (guai a criticarli in sua presenza)

Secondo personaggio è Peppe (al secolo Giuseppe Esposito) che bazzica credo nel ramo dell'economia ma non chiedetemi la facoltà… fatevelo dire da lui… le sue passioni sono (come dargli torto) le ragazze e gli amici (più le ragazze).
Terzo personaggio è mio fratello (gemello) Mariano (Mariano Avella) che si sta facendo strada nel campo della Giurisprudenza, di Mariano potrei dirvi molte cose preferisco dirvi le cose meno "compromettenti"; è di sicuro un grande amico con un carattere che è subito identificabile… non ha mezze misure.
Quarto personaggio è Alessandro (Alessandro Stefanile) unico aspirante biologo del gruppo… la sua passione "erano" le ragazze (ha da poco appeso al chiodo anche quelle) la sua specialità e il modo di porsi alla gente: unico.. ma lascio a voi scoprirlo… E' un grande amico e condivide tutte le nostre esperienze.
Luca è il quinto ragazzo che voglio presentarvi…(Luca Di Cara) lui come me ha intrapreso la "dura" via di Scienze della comunicazione, è una delle persone più gioviali che conosco (gioviali è un eufemismo in questo caso). Grande amico di tutti noi, la sua passione come la sua pena è il Napoli.
Il sesto ragazzo è Mimmo (Domenico Tufano)… oh di lui la caratteristica peculiare è sicuramente la musica… ma non musica normale, musica dance, o house o come cavolo si chiama…va beh c'è anche altro, è un amicone; è tanto amico quanto grosso (quindi è molto amico)
Il prossimo è Stefano Del Genio (il nostro web-designer) ex giurisprudente ora iscritto ad Informatica, le sue passioni sono molteplici (e alcune dispendiose): Internet, la chitarra (è un grande chitarrista), Pino Daniele, il disegno (fa ottimi ritratti) ecc. ecc.E' lui che cura il nostro sito.
Non credo in queste pagine di aver presentato me stesso (Paolino Avella), beh lascio ad altri questo ingrato compito…
Ecco allora Ciccio (Francesco Sautariello) giurisprudente da due anni. Si divide tra l'amore per il calcio e quelle per le donne in genere. E' un simpaticone ed a volte si dimostra essere anche un po' "ambiguo". Storiche rimarranno le sue inversioni di marcia in autostrada e la famosa frase che la ragazza gli gridò e su cui noi tutti stiamo ancora pariando:"CICCIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"!!!!
Pasquale Panico è il prossimo ragazzo che voglio presentarvi, a giurisprudenza anche lui, è un mio carissimo amico con cui ho condiviso il banco negli anni delle superiori, ma molte altre cose, è da poco diventato un appassionato di chitarra, con notevoli progressi, tra le sue passioni sono i capelli lunghi, dormire, e bere bene in compagnia
Ma continuiamo con una ragazza (nemmeno una fino ad ora, che diamine). Ed è Paola la prossima che vi vado a presentare (Paola Annunziata), aspirante dottoressa in Giurisprudenza anch'essa, è specializzata in ammiccamenti con un componente del nostro gruppo. Una delle sue caratteristiche è un'angelica chioma biondo riccia su di un angelico viso.
Poi c'è Lucia (Lucia Alfano) che è l'unica aspirante architetto del nostro gruppo, è una bellissima ragazza dai capelli corvini, ed è una grande amica di tutti noi, e fa dei dolci buonissimi, in macchina è un pericolo costante (scherzo).
Alterniamo poi con un altro ragazzo, un' altro Mariano (Mariano Iodice) che è anch'egli un provetto ingegnere, anche lui ha le mente vagante tra integrali, calcio e ragazze, ha un chiaro accento napoletano.
Continuiamo con Enza (Enza Tufano) la sorella di Mimmo, nonché piccolina del gruppo, anche qui "piccolina" è usato impropriamente visto che supera molti di noi in altezza. Credo condivida a forza l'ascolto della musica dance, ma non la passione.
 
 Foto
 Video
 Radio
 Sms
 Meteo
 Pariamo
 Musica
 Calcolo Codice Fiscale
 Estate 2002
 Estate 2003
 Gite varie
Torna su